Cambiamenti improvvisi…

Era fine maggio e guardando il mio blog mi dicevo “così non va, ci vuole qualcosa di nuovo, diverso, fresco!”… Beh, non sapevo ancora cosa sarebbe accaduto di lì a poco ma devo ammettere che sicuramente qualcosa di diverso è arrivato.
Giuro, non penserò mai più una frase del genere mai nella vita! Perchè sebbene ora le cose si stiano assestando (in un qualche fortuito modo) beh, non è stata una passeggiata.
Poco dopo quel giorno, infatti, mio marito decise di informarmi che non mi amava più. Ovviamente la sto facendo breve, ma non ho voglia di tornare lì, ora.
Il nocciolo della questione è che da quel giorno tutto è cambiato. In peggio? In meglio? E chi lo sa! Quando in mezzo ad una separazione c’è un bambino di poco meno di 5 anni nulla è definito se non giorno per giorno, un passo alla volta.
Ed è per questo che, per il mio blog, ho scelto di affrontare questo: qualcosa di diverso, qualcosa di cui non si parla in maniera “leggera” (passatemelo il termine, please!) ma che è tanto attuale quanto comune al giorno d’oggi! Voglio dunque raccontarvi come affronteremo, un passo alla volta, la nostra nuova avventura.
Perchè, come una persona molto saggia mi ha da poco detto, nulla è finito, ma ha solo mutato forma. Ed io questa nuova forma, sono proprio curiosa di sapere come sarà.

 

Rispondi

